I tavoli trasformisti

I tavoli trasformisti

agosto 6, 2018 Non attivi Di GreenSparckk

In questo articolo vi parleremo dei tavoli trasformisti, ovvero quei tavoli che occupano poco spazio ma attraverso determinate manovre si possono allungare ed in pochi minuti possono offrire la seduta a molteplici persone.

Adattissimo nei piccoli spazi, armonioso e pratico allo stesso tempo, in vetro ma anche in legno, due mobili in uno per un complemento d’arredo che riuscirà ad arricchire una parte della vostra casa, pronto a soddisfare le esigenze che la quotidianità richiede.

Le offerte che troviamo sul mercato per questa tipologia di tavolo è veramente vasta, il prezzo dipende logicamente dalla lunghezza, si può partire da un metro circa fino ad arrivare a quattro.

I modelli proposti dalla ditta “Lesmo” riescono, dai 50 centimetri iniziali, ad allungarsi fino a 3 metri e 80 ospitanto tranquillamente 16 persone, tutto questo è permesso da un meccanismo molto originale dove le prolunghe si appendono al muro trasformandosi in un quadro moderno dove la stampa la sceglie direttamente il cliente, il prezzo di questo tavolo si aggira attorno ai 2.000 euro.

Logicamente il prezzo dipende anche molto dalla qualità dei materiali e, come dicevamo in precedenza, dalla lunghezza della seduta, potrete tranquillamente trovare ottime soluzioni anche attorno ai 1.000 euro.

Se non si hanno esigenze particolari sotto il punto di vista della qualità acquistando comunque un prodotto dignitoso allora basteranno anche 400/500 euro.

www.myhomestyle.it