Youtube, come poter guadagnare

Youtube, come poter guadagnare

In questo articolo vi spiegheremo in grandi linee come guadagnare online sfruttando le potenzialità di Youtube.
Ultimamente questo percorso è molto desiderato dalla maggior parte dei giovani e giovanissimi, basta creare un canale, scegliere un’argomento e diventare youtuber.
Ma, come in tutte le cose, anche questa strada non è così facile da intraprendere perchè divertare una Youtube star non è poi così semplice, i livelli di competizione sono altissimi ma la cosa più difficile da mantenere è la costanza e l’originalità nella pubblicazione dei propri contenuti video.
Comunque, nonostante questo è possibile guadagnare con Youtube e diventare una Youtube star, come dicevamo prima, si crea un canale, si sceglie un canale tematico e poi si inizia a fare il classico “Sub4Sub, ovvero ci si inizia ad iscrivere ai canali di altre persone chiedendo di iscriversi al nostro.
Inutile dirvi che dovrete essere bravi e saper lavorare con i video, perchè la bravura dovrà essere nel realizzarli ma anche nell’editarli.
La fascia che la fa da padrone su Youtube è quella dei giovani, questi passano molte ore su questo canale a guardare le star del web, in Italia in numero uno indiscusso è sicuramente “”Favij”” che detiene il primato delle maggiori visualizzazioni ed iscrizioni al canale, le categorie più visualizzate sono le recensioni ed i gameplay.